Chi siamo oggi
... poi passano gli anni, generazioni di Soci si susseguono nella frequentazione e nelle adesioni al nostro Club. E allora un "reduce" dei fondatori (Bruno), il Gran Visir da sempre al nostro fianco (Cesare) e alcuni Soci del Consiglio Direttivo che più di altri si erano impegnati nell'Associazione, si rendono conto che il ragazzo (il Club) sta diventando maggiorenne e bisogna quindi dotarlo di tutto quello che serve per rafforzarlo.
Club Cristal 2.0
Il momento arriva al termine di una giornata indimenticabile alla Fattoria del Cerro di fronte ad un panorama da togliere il fiato. Da quel momento la Fattoria del Cerro diventa la nostra seconda casa affiancandosi a Pagnanelli.
E' il 2016 quando decidiamo di andare oltre quello che eravamo, non sconfessando nulla del nostro passato ma convenendo che era giunto il momento di andare oltre; ci potevamo permettere di alzare l'asticella, fare della qualità il nostro biglietto da visita.
Nasce così, grazie all'impegno di tutti, il Club Cristal 2.0 nel rispetto di tutte le regole che si impongono ad una Società senza fini di lucro.
Da allora è stato un crescendo di eventi e iniziative tutte improntate alla ricerca della qualità e alla crescita del Club.
Questi siamo noi: instancabili, insaziabili, quelli che alzano l'asticella e la superano di slancio, quelli con la voglia di sorridere alla vita sempre, sempre, sempre.
Le origini
Eventi, visite alle cantine e degustazioni dal 2000 con i più importanti produttori italiani
Scopri di piùLo Statuto
Attività di studio e diffusione della cultura del vino e del buon bere, organizzazione di eventi enologici
Scopri di piùL'Organizzazione
Là dove batte il cuore, un gruppo coeso e capace, costantemente al servizio dei soci
Scopri di piùI traguardi
2008 e 2015: tanta strada percorsa ed obiettivi raggiunti, ma il meglio deve ancora venire
Scopri di più