Cantine Lunae
18 ott 2024
Dal Candore delle Alpi Apuane al blu del mar Ligure: non solo Vermentino
Amici miei Carissimi,
ben ritrovati sulle frequenze del nostro Club.
Spero abbiate trascorso, o ancora stiate trascorrendo, una splendida estate nel rispetto di quanto avevate progettato. E se tutto non fosse andato per il meglio ci siamo noi.
Mi siete mancati.
Questa Estate in particolare ho avuto poco da fare per il Club perché già da tempo avevo predisposto, come il principe di Condè di Manzoniana memoria, tutti i piani per la ormai imminente stagione del nostro 25mo compleanno.
Avremo tempo e modo di ritornare su questo argomento, ora dobbiamo ripartire e lo facciamo alla grande soprattutto nel momento in cui, dopo tanto tempo, dobbiamo riportare il Club nelle vostre abitudini più gradite.
Lo faremo venerdi 18 ottobre alle ore 20 ci incontreremo presso il Palazzo Brancaccio di Roma con la Cantine Lunae (Liguria) a mio avviso la miglior espressione enologica della Liguria e così completeremo il nostro viaggio che ci ha portato enologicamente in questi 25 anni in tutte le regioni Italiane.
Porteremo alla vostra attenzione una azienda gioiello per la sua meravigliosa nuova cantina perfettamente immersa nel territorio che va dalle maestose e candide Alpi Apuane al blu del mar Ligure lato Cinque Terre.
La famiglia Bosoni, proprietaria dell'Azienda da quattro generazioni, gestisce ottanta ettari di territorio al 70% circa coltivato a Vermentino più una serie di vitigni tradizionali e autoctoni che vi proporremo allo scopo di darvi una idea esaustiva dell'Azienda.
Apriamo l'Evento alle prenotazioni di chi ancora non mi dato la sua adesione.
Nella circostanza procederemo con il tesseramento del Club per la stagione 2025 nella quale ricorrerà il nostro 25mo anno di attività e tutti siete da sempre al corrente dell'importanza che ha per noi il tesseramento.
Frequentate i nostri terapeutici Eventi.
Noi ci ricontatteremo più avanti per verificare definitivamente le vostre prenotazioni all'Evento e per darvi gli ultimi dettagli organizzativi.
Grazie per la vostra stima e fiducia, faremo come sempre di tutto per rendervi orgogliosi di appartenere al Club Cristal.