Auguri Cristallini per il 2013
"....... e il meglio deve ancora venire" Cari Soci, anche se vi ho già fatto, anche a nome dello Staff del Club, gli
"....... e il meglio deve ancora venire"
Cari Soci,
anche se vi ho già fatto, anche a nome dello Staff del Club, gli auguri di Buone Feste, non posso non approfittare di questa occasione per augurarvi in 2013 di felice svolta in tutti i sensi.
La salute, il lavoro, l'amore, l'amicizia, lo sport, il nostro Club, insomma la vita di ciascuno di noi sia all'insegna della felicità.
Noi, per quello che ci compete, ce la metteremo tutta per vedervi sorridenti e sereni nelle nostre occasioni di incontroe a tal proposito, come già comunicato al nostro Staff, confermo di aver raggiunto l'accordo per effettuare un Evento congiunto con COPPO, storica ed eroica azienda Piemontese che dal 1892 si colloca tra i migliori Produttori Nazionali e non solo.
Con questo abbiamo raggiunto un altro dei punti di arrivo che ci eravamo dati all'atto della nostra fondazione.
Coppo è quello del Monteriolo, quello del Pomorosso e quello del Moscato di Canelli (www.coppo.it).
Permettetemi di essere contento ed orgoglioso di questo ulteriore attestato di credibilità che viene riconosciuto alla nostra Associazione.
Per effetto di questo accordo ecco di seguto il programma, direi stupendo e sensazionale, dei nostri Eventi per il 2013:
- Evento Di Majo Norante: 22 febbraio da Pagnanelli.
- Evento Casa d'Ambra: 21 giugno alla Villa degli Angeli.
- Evento Furore a Sperlonga: 29 settembre a Sperlonga.
- Evento Coppo: 13 dicembre (da confermare solo per la data): da Pagnanelli.
Naturalmente continueremo ad organizzare le visite alle Cantine più raggiungibili, andremo in una cantina importante per Cantine Aperte, visiteremo posti di sicuro interesse per il vino e non con chi di voi vorrà e potrà esserci.
Vi confermo il continuo aggiornamento del nostro sito e segnalo alla vostra attenzione come cose importanti e innovative per il Club:
- La convenzione con il Teatro Olimpico di Roma x i nostri Soci.
- La convenzione che presto quantizzeremo con Reale Mutua.
In sostanza ci proiettiamo verso il nuovo anno con l'entusiasmo e la passione di sempre verso il mondo del vino e soprattutto verso i nostri incredibili Soci.
Direi che ce n'è abbastanza per essere soddisfatti e contenti di appartenere a questo Club Cristal.
Che ne dite?
Ciao a tutti
Bruno