Prossimo evento: venerdì 16 maggio 2025

Masciarelli

E la festa continua...

Di Evento in Evento

Di Evento in Evento

Bruno Albani

Amici miei Carissimi,
martedi sera, presso il prestigioso Palazzo Brancaccio di Roma, oltre 150 di voi hanno partecipato al primo Evento di un anno che si preannuncia entusiasmante come lo sono stati i 25 anni del nostro Club.

Un Evento reso straordinario dalla presenza carismatica del Marchese Anselmo Guerrieri Gonzaga titolare della Trentina Tenuta San Leonardo, di recente premiata come miglior Cantina Italiana del 2025, che ha presentato la sua Azienda e i suoi meravigliosi vini tra i quali grande risalto ha avuto uno splendido San Leonardo in versione Magnum.

Peraltro non avevamo certo bisogno di questo riconoscimento da parte di altri visto che noi del Club Cristal avevamo già espresso il nostro parere su questa azienda alcuni anni fa in un altro evento.
#NOI ARRIVIAMO PRIMA nell'identificare e premiare aziende, storie ed emozioni per le quali abbiamo prima fondato e poi gestito la nostra associazione in questi lunghi 25 anni.
Peccato soltanto non aver potuto permettere a tutti i nostri iscritti di poter partecipare ad un avvenimento che resterà tra le pietre miliari della nostra associazione.

Soddisfatti e orgogliosi voltiamo pagina e ci predisponiamo con lo stesso entusiasmo verso venerdì 16 maggio 2025 quando, a cena presso l'Antico Ristorante Pagnanelli di Castelgandolfo, ospiteremo la nostra amica Marina Cvetic titolare dell'Azienda vinicola Abruzzese MASCIARELLI.

Personaggio iconico e Azienda che ha fatto la storia del vino di qualità in Italia ( ricordate i pionieri di cui recentemente parlammo ).
Sono certo che sarete curiosi come sempre di scoprire la storia e i vini di questa realtà che vi proponiamo e che vi affretterete a prenotare un posto in prima fila per esserci.
Vi ricordo a tal proposito che i posti di Pagnanelli sono inferiori a quelli che ci mette a disposizione il Palazzo Brancaccio o il Palazzo Esposizioni.
Cercherò quindi di gestire con la vostra fiducia le prenotazioni per cercare di accontentare il più possibile coloro che avranno voglia di stare con noi.

Apriamo quindi l'Evento alle vostre prenotazioni.

Racconteremo altre storie, presenteremo altri autorevoli personaggi, differenti espressioni territoriali ma sempre con l'obiettivo di sempre di creare emozioni e proporre cultura.

A presto con affetto.
Bruno

"che fantastica storia è la vita"